Il friuli è una terra di eccellenze culinarie e giustamente abbiamo presentato la guida dei vini
L’importanza di realizzare una guida fatta da gente del posto esperta con molti anni di teoria e pratica può creare la differenza per un territorio che da sempre è votato al lavoro e al mangiar bene. Tutti i media danno ampio risalto alla valorizzazione dei vini del Friuli Venezia Giulia a dicembre è stata presentata sul canale televisivo Telefriuli questa nuova iniziativa editoriale.
Grazie alla collaborazione fra lo Studio Tecnico Agrario Cattaruzzi, l’Agenzia Espressione Smart Comunication di Udine e l’Editore di TOP Taste of Passion di Pordenone, è stata realizzata la Guida TOP Vini Friuli Venezia Giulia 2020.
Hanno aderito 50 produttori con oltre 200 vini assaggiati e valutati da 12 commissioni di enologi provenienti da ogni zona DOC della Regione.
Anche Photolife ha contribuito ed ha collaborato a questa iniziativa per valorizzazione la storia vitivinicola, i Vini del territorio della nostra Regione e migliorare la percezione delle sue eccellenze che meritano essere divulgate.
Come acquistarla:
– in versione digitale a € 9,5: al link https://www.top-tasteofpassion.it/prodotto/guida-top-vini-2020-download/
– cartacea a € 12,50: solo nelle edicole in Friuli Venezia Giulia
– a pacchetto (almeno 5 copie cartacee da richiedere a questo indirizzo mail) scontate del 20% sul prezzo di copertina e comprese le spese di spedizione con recapito delle copie direttamente presso l’edicola del Vs Paese.
Be the first to comment